YIN & YANG
YING & YANG
da un'idea di Irwing Quant
Routine:
4 assi vengono messi dorso in alto in quattro punti diversi di un mazzo di carte faccia in alto. Una volta inseriti e steso a nastro il mazzo essi risulteranno essersi riuniti sulla cima del mazzo. Rovesciamo dorso in alto il mazzo e questa volta lo mettiamo sopra 4 Kappa faccia in alto. Un piccolo gesto magico e steso a nastro il mazzo, quest'ultimo porterà nel suo interno i 4 Kappa faccia in alto in quattro punti diversi.
Svolgimento:
Estrapoliamo dal mazzo di carte i 4 Kappa e i Assi.
Prendiamo i 4 Kappa e mettiamoli sopra le tre carte al break sulla cima del mazzo. Ora nel mostrarli, portiamone via 3 nella mano destra.
Prendiamo un break alle ultime 4 carte del mazzo faccia in alto, ossia i 3 assi dorso in alto ed una carta qualsiasi sopra loro faccia in alto. Prendiamo una porzione di mazzo dalla cima e mettiamola sul tavolo sempre faccia in alto.
Sopra questa porzione depositiamo il primo dei 4 assi dorso in alto sul tavolo. In realtà il primo K e lo mettiamo in out jog per l'intera lunghezza alla destra del mazzetto. Sopra questo posiamo un'altra porzione di mazzo faccia in alto e ancora un K in out jog. Una terza porzione di mazzo sempre faccia in alto ed il terzo K dorso in alto in out jog e sopra questo tutto il resto del mazzo sopra il break alle ultime 4 carte. Ora prendiamo l'ultimo ma unico asso rimasto dorso in alto e lo posiamo sulla cima del mazzo un pò più internamente dei 3 Kappa e sopra questo depositiamo le 4 carte rimaste nella nostra mano sinistra.
Stendiamo ora a nastro le carte in maniera orizzontale perfetta così che i 3 Kappa vengano occultati dal nastro e sembra invece che gli assi si siano riuniti inspiegabilmente sulla cima del mazzo.
Commenti
Posta un commento