Jaque Illusionista
JAQUE ILLUSIONISTA
Jaque è un artista con oltre 20 anni di esperienza, il risultato di studi presso il CIMAPS. Uno specialista nella magia chiamata in gergo MicroMagia o Close Up Magic.
Magia visiva che sorprende per la sua originalità. Giochi di magia spesso accompagnati musicalmente con un tocco di umorismo che lascia sempre il pubblico completamente appagato.
Jaque ha uno stile molto personale, che lo differenzia dagli altri maghi. Autore della sua magia che è riuscito a catturare la FISM giuria del 2012.
E ‘un lusso potersi godere lo spettacolo del mago Jaque. Oltre alle molte feste private in cui agisce, abbiamo la fortuna di vederlo di solito nella Sala del Teatro Houdini, un luogo ideale per divertirsi con la sua spettacolare magia.
Jaque è anche due volte campione di Spagna di micromagia. E già nel 2009 era quinto nella FISM celebrato in Cina, sotto forma di MicroMagic. Siamo quindi certi che Jaque potrà presto unirsi alla lista dei campioni del mondo spagnoli.
PREMI E RICONOSCIMENTI
2015 - Profesor de magia e ilusionismo en el Real Centro Universitario Maria Cristina de El Escorial (Madrid)
2015 - Artista contratado en el Magic Castle de Los Angeles en California
2015 - Miembro invitado el prestigioso congreso internacional de magos FFFF en EEUU
2014 - Profesor de magia e ilusionismo en As de Magia
2013 - Mago de honor de la ONG Ilusionistas sin Fronteras
2012 - Subcampeón del Mundo en Magia de Cerca. FISM World Championships of Magic Second Prize Mico Magic 2012 - Blackpool.
2010 - Campeón de España en Magia de Cerca. Primer Premio.
2009 - Quinto Puesto en el Campeonato del Mundo de Magia. (FISM 2009).
2007 - Campeón de España en Magia de Cerca. Primer Premio.
2006 - Premio Paginas en el Memorial Arturo de Ascanio.
2006 -Primer Premio en el Congreso Internacional de Magos Sant Juliá Ciutat Magica de Andorra.
2006 - Segundo Premio en el Congreso Internacional de Magos de Almussafes.
2005 - Primer Premio Aplauso de Oro en el Circulo Madrileño de Prestidigitadores (CIMAPS).
“Se hai visto Jaque qualche volta, sicuramente hai scoperto un modo molto particolare di fare magia da close up. Gesti, sguardi, musica, tecnica raffinata e una magnifica costruzione, rendono la sua magia divertente, partecipativa, visiva, e commerciale. Ma soprattutto, che eccita e raggiunge ognuno degli spettatori.
I numerosi riconoscimenti da parte della comunità magica, e soprattutto il pubblico, parlano da sé. Più di dieci anni di prestazioni ininterrotte sono la migliore garanzia che la magia .
Queste note riflettono l'esperienza acquisita, prestazioni dopo prestazioni. Esse vi mostreranno le risorse e le sottigliezze che utilizza Jaque. Luce, come ad esempio l'attenzione diretta in primo piano la magia, i carichi, l'uso di giro e molto altro ancora.
In breve, i pilastri che differenziano il loro modo di fare e capire la magia. Vedrete tutto quanto sopra esemplificato in diverse routine. Quasi tutti i classici, ma la loro lettura, vedrete che racchiudono molto di più magico di quanto si possa immaginare, e troverete molti dettagli che le rendono autentici miracoli, agli occhi di uno spettatore; e, naturalmente, è possibile incorporare nella vostra routine di prendere la magia ad un altro livello.
Commenti
Posta un commento