Aces Assembly ( I° Versione)




 

Effetto:

Quattro assi si riuniscono in maniera invisibile sotto un unico mazzetto.

Tutorial:

Prendiamo i quattro assi e giriamoli faccia in alto sulla cima del mazzo.



Nel girare i 4 assi dorso in alto mettiamo in IN JOG il primo sulla cima, quindi giriamoli dorso in alto e successivamente manteniamoli con un break al pollice, poi passato successivamente al mignolo.









Giriamo ora faccia in alto il primo asso, per mostrarlo, quindi lo riponiamo dorso in alto e proseguendo preleviamo tutti e quattro gli assi dorso in alto al break e li poniamo trattandoli come fosse uno solo, ossia quello appena mostrato, dorso in alto sul tavolo avanti a noi.





Sempre proseguendo depositiamo sul tavolo dorso in alto altre 3 carte che ovviamente la gente crede essere gli altri 3 assi.


Ora depositiamo su queste 3 carte (gli ipotetici assi) 3 carte qualsiasi mostrandole di volta in volta. Giunti sull’ultimo asso (in realtà 4), inclinando il dorso del mazzo verso di esso, mostriamo 3 carte qualsiasi, le riportiamo sul mazzo come a volerle appaiare e ritorniamo con la mano vuota velocemente verso i 4 assi come uno stendendoli a nastro. Questo movimento farà si o darà l’impressione di aver steso sull’asso le 3 carte qualsiasi appena mostrate, in realtà riposte sul mazzo.










Ora qualche gesto magico sui primi 3 mazzetti e mostriamo come essi siano privi degli assi. Giriamo l’ultimo mazzetto faccia in alto e mostriamo come i 4 assi stiano tutti insieme raccolti.
















Commenti

Post popolari in questo blog

IL GIOCO DELLE 21 CARTE

MISTER DISEAU

THE VERNON TOUCH

YIN & YANG

ED MARLO -Spectator Cut Aces

Progetto DENIS MOROSO

LA FORZATURA SENZA MANI

CHARLIER SHUFFLE

Sogno Magico Italiano